Decoder Tivù Sat a Genova
I soliti programmi tv non ti attirano più? Vuoi sperimentare nuovi canali satellitari? Puoi farlo grazie all’offerta di Tivù Sat. Si tratta di una tecnologia che mette a disposizione, ovunque tu sia, una serie di frequenze che provengono proprio da ogni parte del’Italia, arrivando anche in zone non servite dal digitale terrestre.
Se hai deciso di cogliere al volo questa opportunità, devi dotarti di un dispositivo che ti permetta di raggiungere lo scopo. Se il tuo televisore non ha un decoder integrato, allora te ne serve uno esterno. Noi di Deola possiamo aiutarti. Scegli il tuo decoder Tivù Sat a Genova e sperimenta le nuove frontiere della tv. Ecco come funziona.
Cos’è e come funziona Tivù Sat
Se questo sistema ti tenta ma non hai ancora capito bene come funziona, noi di Deola ti spiegheremo tutto ciò che è bene sapere prima di acquistare un decoder Tivù Sat a Genova.
Si tratta di un sistema satellitare che va oltre il classico digitale terrestre. Nasce da un accordo di diverse aziende italiane che vogliono offrire nuove frequenze per trasmettere programmi diversi dal solito, raggiungendo tutti anche in luoghi isolati. Il servizio è completamente gratuito, a differenza delle classiche pay tv. I satelliti che garantiscono tale servizio sono gestiti da Eutelsat e si chiamano Hot Bird.
Il funzionamento di tale tecnologia è semplice. Infatti le nuove tv supportano tale sistema con una sorta di decoder integrato, mentre i vecchi apparecchi no. E allora cosa fare? Ci vuole un decoder esterno.
Il dispositivo che supporta Tivù Sat è completo di tutto. All’interno della scatola si trova sia il cavo di alimentazione sia la scheda. Inserendo quest’ultima nell’apposita fessura potrai, a fronte di un’attivazione, iniziare a guardare i programmi tv disponibili.
Come attivare Tivù Sat
Per iniziare a curiosare su Tivù Sat nuovi segnali devi attivare il servizio. Puoi utilizzare la modalità online o telefonica.
A rispondere alla tua telefonata ci sarà una voce automatica che ti guiderà verso l’obiettivo. Eseguendo ogni passaggio in maniera precisa potrai concludere il tutto in soli pochi minuti. Nel caso di problemi è sempre a disposizione un servizio di assistenza attiva dalle 10 alle 22, tutti i giorni domeniche escluse. La scheda Tivù Sat, una volta operativa, non ha scadenza ma se resta per diverso tempo fuori dal decoder può disattivarsi. In questo caso bisogna seguire nuovamente la procedura appena descritta.
Noi di Deola forniamo dispositivi decoder Tivù Sat a Genova da anni e garantiamo l’assistenza necessaria su ogni apparecchio. Acquistarne uno da noi significa avere un prodotto italiano sicuro, ben funzionante e sempre operativo.
Scopri le nostre offerte di decoder e inizia a pensare a un nuovo modo di concepire la tv, oltre i soliti vecchi programmi tradizionali. Ti aspettiamo.
Orari da Lunedì a Venerdì
INDIRIZZO
Via Olanda 31 – 28922 – Verbania (VB)
Via Capello 58 – 16151 – Genova (GE)